Dal 3 al 23 dicembre in Piazza Piccapietra.

Anche quest’anno saremo presenti al Mercatino di San Nicola con il nostro piccolo stand e tante idee regalo.

Abbiamo deciso di riproporvi i prodotti tradizionali che hanno avuto tanto successo nelle scorse edizioni:  l’ottimo riso Carnaroli di Naturalia,  confezionato con una bellissima tovaglietta di cotone, mentre il Carnaroli semintegrale è nel sacchetto bianco.  Non dimenticate che “Donare riso a Natale è  augurio di gioia e abbondanza”.

Per i più golosi abbiamo gli ottimi Panettoni “ricchi di solidarietà” di Bonifanti del Biscottificio di Grondona e un’ampia scelta di sfiziose specialità della storica Cioccolateria artigiana Buffa.
Naturalmente, non mancano tanti piccoli oggetti per la casa, indispensabili per rallegrare le abitazioni durante le Festività e le luminose palle di Natale per il vostro albero.

Perchè RegalAbeo?

Perchè scegliendo le nostre proposte donate accoglienza, ospitalità e “una speranza di vita” ai bambini in cura nel reparto di oncoematologia del Gaslini, permettendoci di ospitarli con le loro famiglie ne La Grande Casa dei Capitani Coraggiosi e offrendo a loro e ai genitori tutto il sostegno necessario per affrontare un momento tanto delicato.

Vi ricordiamo che per poter accedere al Mercatino  è obbligatorio l’uso della mascherina.