ABEO Liguria

Le uova solidali di Abeo in Piazza De Ferrari

Dal 21 al 30 marzo i volontari di ABEO Liguria ODV saranno a Genova per distribuire le uova e le colombe solidali.

Come ogni anno i volontari di ABEO Liguria ODV saranno in Piazza De Ferrari, davanti a Palazzo Ducale – dal 21 al 30 marzo – per la raccolta fondi destinata a sostenere i bambini affetti da malattie oncologiche e le loro famiglie durante le lunghe cure presso l’Istituto Giannina Gaslini.

Le uova di cioccolato e le colombe pasquali sono simboli intramontabili della Pasqua. Ma cosa rende davvero unici quelli proposti dall’Associazione ABEO Liguria? Oltre alla qualità del prodotto, ogni donazione svolge un ruolo fondamentale nel sostenere le attività benefiche dell’Associazione.

Ogni uovo di cioccolato e ogni fetta di colomba rappresentano un gesto di solidarietà e amore. La sensazione di condividere la bontà con chi è meno fortunato è insuperabile. Regalando i prodotti di ABEO Liguria a Pasqua si contribuisce concretamente a donare accoglienza a bambini, adolescenti e alle loro famiglie e a sostenere i progetti di assistenza, ospitalità e supporto ai piccoli pazienti in cura nel reparto di oncoematologia.

Torna in alto